Yoga-a-Trento-Uppaluri-Gopala-Krishnamurti-UG-La-mente-e-un-mito

U.G. Krishnamurti – La Mente è un Mito

La Mente è un Mito – Conversazioni sconcertanti con un uomo chiamato U.G. :

“…non sapevo che cosa mi stesse succedendo. Non avevo il minimo punto di riferimento per poterlo descrivere. In qualche modo posso dire che sono morto e poi sono ritornato a vivere, libero dal mio passato. E ringrazio Dio per questo. Non è stata assolutamente una cosa voluta da parte mia ed è accaduta malgrado tutta la mia “cultura religiosa”. Proprio questo è il miracolo. E’ qualcosa che non si potrà mai imitare e di cui nessuno potrà mai servirsi…”

“…i vostri problemi continuano per via delle false soluzioni che avete inventato… le tante soluzioni che vi offrono i vari preti, i vari capi, gli psicologi, gli uomini politici, in realtà non sono affatto soluzioni. E’ ovvio. Se le risposte fossero giuste, non ci sarebbero più problemi… i maestri, i guru, i capi politici che vi offrono delle soluzioni, sono falsi come le loro cosiddette soluzioni. Il loro non è un lavoro onesto; stanno semplicemente vendendo a buon mercato un prodotto scadente… ma voi continuate a comprare quella merce contraffatta che gli esperti vi offrono.”

“Il mio insegnamento, se vi piace chiamarlo così, non ha copyright.

Siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcelo, alterarlo, potete farne quel che vi pare, potete anche pretenderne di essere voi gli autori, senza bisogno di chiedere né il mio consenso, né il permesso di chiunque altro.”

La Mente è un Mito – U.G.

La Mente è un Mito raccoglie varie conversazioni tra U.G. e i suoi interlocutori, svoltesi in India, Svizzera e California tra il 1983 e il 1984.

La Mente è un Mito – Informazioni

Pagine 181
Chi è interessato alla lettura integrale di questo libro lo può richiedere all’indirizzo di posta elettronica :
veetenzo@gmail.com , oppure telefonando al numero: 347 7597219, oppure inviare un messaggio email compilando direttamente il form qui sotto.
Si ricorda inoltre che sono disponibili videocassette vhs e audiocassette di incontri e conversazioni di U.G. Krishnamurti fino all’ anno 1997.

Per inviarmi un messaggio clicca qui
Inserisci il tuo commento qua in basso. Sarà un piacere leggerlo e risponderti. (Come inserisco un commento?)