Massaggio Trento con Campane di Cristallo - Yoga Enzo de Ruvo

Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane e di Cristallo

Il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane e di Cristallo a Trento con Enzo è un massaggio sonoro che ci fa sentire bene perchè le vibrazioni emesse ci riportano in una sorta di accordatura col suono originario da cui proveniamo e dal quale siamo esistiti da sempre nell’armonia col cosmo.

Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane e di Cristallo

Massaggio-Trento-con-Campane-di-Cristallo-Yoga-Enzo-de-Ruvo-2Sono veri e propri strumenti musicali dove il suono sembra non arrivare da nessun luogo e si compone di diverse tonalità. Sono fatte in quarzo di silicio ed emettono suoni così puri e belli che portano in uno stato di rilassamento ricettivo chiamato “Alpha” (come nella meditazione, o come nello stadio tra veglia e sonno). E’ possibile fare un massaggio come singolo oppure fare anche un fantastico massaggio sonoro di coppia.

Le onde sonore delle campane di cristallo emettono note musicali creando suoni armonici che purificano il corpo, mente e spirito, armonizzando le vie energetiche, riattivando le cellule, sciogliendo i nodi energetici, ristabilendo armonia e benessere, rimuovendo i blocchi emotivi e aprendo un nuovo stato di consapevolezza. Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la più alta armonia e purezza del suono. Essendo noi stessi composti di vibrazioni e frequenze sonore, dopo aver ascoltato questi suoni ci sentiamo bene, leggeri, sollevati, più silenziosi e armonizzati con i nostri centri energetici chiamati Chackra.

Le onde sonore delle Campane di Cristallo suonate fra loro emettono dei bellissimi suoni armonici ed esprimono la più alta purezza del suono purificando corpo, mente e spirito, armonizzando le vie energetiche del nostro corpo, riattivando le cellule, sciogliendo i nodi energetici, rimuovendo i blocchi emotivi, ristabilendo armonia/benessere e ci aprono ad un nuovo stato di consapevolezza. Queste campane essendo fatte in quarzo di silicio fanno vibrare il nostro corpo in modo particolare e profondo poichè c’è una affinità che ci collega.

Nell’udire questi suoni profondi è come se un’antica memoria si risvegliasse in noi, come se ogni nota risuonasse nell’anima. Il suono sembra non arrivare da nessun luogo eppure si propaga intorno e dentro di noi.

 

Se sei ti trovi nella zona del Trentino Alto Adige e stai cercando un maestro per praticare Yoga oppure anche un massaggio a Trento, non esitare a contattarmi via telefono (al numero +39 347 7597219) o inviarmi un messaggio e-mail (puoi scriverlo in fondo alla pagina). Sarò molto felice di poterti aiutare. Guarda anche la pagina del mio mini corso yoga online gratuito.

Per inviarmi un messaggio clicca qui
Inserisci il tuo commento qua in basso. Sarà un piacere leggerlo e risponderti. (Come inserisco un commento?)