Massaggio con Campane Tibetane Trento

Massaggio con Campane Tibetane – Trento. Questi terapeutici strumenti coinvolgono i nostri corpi sottili e i nostri campi emozionali. Permettono di predisporci in modo più conveniente ad un sonno maggiormente riposante e rigenerante che ci permetta di affrontare al meglio e carichi di energie il giorno dopo.

Le Campane Tibetane sono ottenute artigianalmente e manualmente dalla fusione di vari metalli che formano una lega, ciascuno dei quali rappresenta un pianeta. Potrebbero sembrare a prima vista delle ciotole metalliche. In ogni caso, esse riproducono la calotta cranica, che rappresenta una parte anatomica importante nella cultura sciamanica.

Massaggio con Campane Tibetane a Trento

Massaggio con Campane Tibetane Yoga Trento Enzo de Ruvo 1Il beneficio del massaggio con campane tibetante è dato attraverso la produzione di suoni molto armonici e in sintonia con le vibrazioni dei pianeti del cosmo e trasmettono queste stesse vibrazioni a chi presta attenzione. E’ un fenomeno scientifico e tecnico che viene chiamato concordanza di fase. Sarebbe come mettere 2 pendoli uno accanto all’altro e dopo un pò si può notare come inizino a seguire lo stesso ritmo. Due corpi che si uniscono e vibrano all’unisono. Con questo fenomeno si creano delle potenti vibrazioni che massaggiano in profondità il corpo fisico tramite la diffusione dei liquidi corporei, ma anche i corpi più sottili come il corpo eterico e il corpo aurico. Si viene così a creare una concordanza di fase che produce di solito uno stato di profonda quiete interiore ed esteriore che può andare ben al di là del semplice rilassamento, fino a giungere alle onde teta e delta che sono quelle onde cerebrali degli stati meditativi più profondi. Il massaggio campane tibetane quindi stimola un processo di auto guarigione e di armonizzazione.

Se sei di Trento o ti trovi nella zona del Trentino Alto Adige e stai cercando un Insegnante per praticare Yoga oppure anche per ricevere delle sessioni individuali o un massaggio a Trento, non esitare a contattarmi via telefono (al numero +39 347 7597219) o inviarmi un messaggio e-mail (puoi scriverlo in fondo alla pagina). Sarò molto felice di poterti aiutare. Guarda anche la pagina del mio mini corso yoga online gratuito.

Per inviarmi un messaggio clicca qui
Inserisci il tuo commento qua in basso. Sarà un piacere leggerlo e risponderti. (Come inserisco un commento?)