Yoga a Trento Diapason

Diapason (Cybernetics Healing Tuning Forks)

I Diapason sono sempre stati assunti per definizione nell’ambito musicale quali riferimenti di precisione e di purezza di intonazione. Ciò diventa particolarmente rilevante nell’ambito terapeutico, ove gli equilibri con cui si viene ad interagire risultano così delicati ed importanti.

I Diapason considerati per la terapia del suono sono stati sviluppati in lunghi anni di ricerche dall’ Institute of Cybernetics in Inghilterra, sotto la direzione del Dr. Alan Sales. La sua attività di ricerca ha permesso di sviluppare sino ad oggi differenti set di Diapason che consentono di operare con facilità e precisione su svariati fattori individuali.

Yoga a Trento Diapason 02

Per la produzione di strumenti terapeutici così esclusivi è stata selezionata una fabbrica inglese con oltre quattro secoli di esperienza nel settore. Il risultato finale è costituito da Diapason forgiati con la migliore lega armonica e che offrono un suono  puro e cristallino di lunga durata, con uno spettro armonico ricco e perfettamente bilanciato nelle frequenze terapeutiche richieste, le quali si estendono anche al di là della soglia fisicamente udibile. I maggiori esperti del settore hanno subito riconosciuto il loro livello superiore e terapeuti affermati in ambito internazionale li hanno immediatamente introdotti nella loro pratica, come il Dr. Charles Krebs, Hugo Tobar, Alfred Schaltz.

I Diapason appositamente selezionati dal terapista permettono di riequilibrare direttamente nella persona il sistema dei Chakra Primari e il sistema dei principali Meridiani Energetici. Entrambi tali Sistemi Energetici sono infatti di enorme importanza per il benessere individuale, ed estendono la loro influenza sugli aspetti fisici, mentali, emozionali ed energetici della persona.

Per inviarmi un messaggio clicca qui
Inserisci il tuo commento qua in basso. Sarà un piacere leggerlo e risponderti. (Come inserisco un commento?)